giovedì 15 marzo 2012

Manolo Blahnik

Come si fa' ad non aver mai sentito parlare di Manolo Blahnik e delle sue favolose scarpe??? (Io le amo alla follia). Manolo B. è uno stilista spagnolo creatore di una nota casa di moda produttrice di scarpe da donna.
Le sue scarpe, vendute in tutto il mondo, spaziano nel prezzo da centinaia a migliaia di dollari. Tacchi vertiginosi, lacci, cuciture e altri dettagli le rendono esemplari unici. Le sue favolose scarpe acquistano popolarità con la famosa serie TV Sex and the City, dove vengono citate molto spesso da Carrie Bradshaw e dalla sue inseparabili amiche. Le caratteristiche che rendono queste scarpe così ricercate e così richieste dal pubblico femminile sono la loro unicità e la fantasia in quanto ogni modello è differente dall'altro. Questi sono solo alcuni dei modelli di questi anni...ovviamente ho dovuto fare una scelta!!! ;)









2 commenti:

  1. adoro quelle con i laccetti color rosa e carne.. e anche quelle come il modello indossato da carrie nel film ... insomma bell'articolo e gran belle scarpe. ti lascio anche il link del mio blog e se ti va ci fai un alto.parlo di cucina principalmente ma ho anche una pagina dedicata alla moda... www.pomponetteincucina.blogspot.fr

    buon week end e ancora complimenti per l'articolo e per il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo grazie!!!!! si certo ci faccio un salto...anzi lo guardo subito!!!!! Mi interessa molto l'argomento!!!

      Elimina